Close
back to top

Alina Bentsik – Interior Designer

Alina Bentsik progetta, imposta e decora lo spazio, che sia esso abitativo, commerciale o pubblico per sponsor privato e professionistico.

Appassionata di Danza, Canto e Arte. Abbraccia il Design e lo trasforma in professione per dimensionare lo spazio ideale a tutti. Questa è la sua USP (Unique Selling Proposition), ma non solo, è ciò che più descrive Alina Bentsik nel suo ambito professionale e di design. L’identità visiva di Alina Bentsik è stata progettata al fine di valorizzare il proprio personal brand per poi posizionarla nell’attuale mercato professionale.

Il progetto spazia dallo studio e costruzione grafica del logo, alla composizione e impaginazione visuale del proprio kit da libera professionista: Curriculum Vitae e Portfolio.

Il logo racchiude le forme tipografiche e architettoniche che più rappresentano Alina. Una struttura che richiama un edificio minimale in cui sono inscritte le proprie iniziali, oltre ad evidenziare le due lettere A e B, si contraddistinguono diversi elementi che riportano alla concezione di studio architettonico, uno di questi è la squadra, mentre il secondo elemento è l’arco che racchiude le lettere in un unico logo.

Un esempio classico e funzionale di monogramma contraddistinto da un contrasto cromatico dai toni armoniosi e coerenti alla propria personalità professionale.

Ai giorni nostri è fondamentale affacciarsi al mondo del lavoro nel modo più accattivante possibile. Indispensabile realizzare una USP che ci rappresenti e descriva agli altri il nostro modo di lavorare. Ancora più importante è mostrare le proprie skills, le nozioni e capacità che abbiamo acquisito con lo studio e l’esperienza. Per questo nasce un portfolio che racchiude una selezione accuratamente scelta dei migliori lavori di arredamento e render progettata e studiata da Alina stessa, così da esporre in totale dettaglio la qualità e lo stile variegato in cui la professionista riesce ad operare e contraddistinguersi dagli attuali concorrenti di mercato.

 

SOCIAL

Instagram: ab.interiordesign

 

Cliente:

Alina Bentsik

Category: